Ti iscrivi, quindi scegli, se donare o se cercare.
Per concedere l'anima clicca QUI
- Se sei un concedente di anima, basta che crei il Tuo post, in cui metti i tuoi dati, tra cui i tuoi pensieri, i tuoi stati d'animo, i tuoi umori, frasi e affermazioni tipiche, le posizioni che assumi più spesso, il modo in cui ti vesti, come parli agli amici, ai parenti, agli sconosciuti, al tuo partner, e il tempo in cui intendi "concedere" l'anima". Insomma come ti comporti normalmente. Se vuoi puoi aggiungere un minimo di fantasia. Basta che non sia troppo al di fuori di te stesso. Prima di stilare la lista dovresti trascorrere del tempo a pensare a come sei, e poi descrivere.
- Se sei un richiedente di anima, non devi far altro che leggere i post dei concedenti, scegliere l'anima che più ti interessa, e richiederla direttamente al concedente. Quindi lui ti fornirà tutte le indicazioni che a te servono per "indossare" la sua anima, ed il termine di restituzione, entro cui dovrai "restituirla" al proprietario.
Quali sono gli obblighi del concedente?
Il concedente deve essere onesto nella descrizione, pertanto deve indicare caratteristiche sue, come lui si vede, e come gli altri lo vedono. Ad esempio, se lui si vede simpatico, ma gli altri lo vedono antipatico e noioso, dovrà scrivere < io mi vedo simpatico, ma gli altri mi vedono antipatico e noioso >.
Naturalmente anche un pò di fantasia nelle descrizioni non guasta!
Altri obbligo sono stabilire un termine, e ovviamente rispondere ai commenti degli eventuali richiedenti. Inoltre dovrà specificare il numero di volte che ha intenzione di concedere la sua anima.
Quali sono gli obblighi del richiedente?
Il richiedente deve fare la richiesta di concessione, attendere la risposta del richiedente, e poi "indossare" l'anima, cioè cambiare il proprio personaggio, come se fosse un attore di cinema.
Ovviamente dovrà mantenere questa nuova personalità fino al termine stabilito, sforzandosi di mantenerla in tutte le situazioni della giornata. Per fare ciò dovrà continuamente ricordarsi di essere diventato un altro!
Sarà tenuto a rispondere ad eventuali domande del concedente che potrà porre nel corso dello scambio:
ad esempio
C:< come va con la mia anima?>
R:< guarda, il primo giorno è stato .., ma poi .. adesso invece ..>
Infine al termine della concessione, dovrà postare tutto quello che ha notato di diverso.
Ogni post vale per una sola concessione, non sono ammessi post di concessioni multiple, ma più post con una singola concessione
E' semplice no?
Riassumendo:
Concedente: posta i suoi tratti caratteristici e la scadenza
Richiedente: adotta il tratto caratteristico scelto e si impegna a mantenerli
E' un modo scherzoso per poter conoscere i propri pregi e i propri difetti.
Adottando un nuovo comportamento si migliora il proprio, provare per credere!
Sei davvero sicuro di aver bisogno di guru, psicologi, medium, guaritori o quant'altro, per poter conoscere la tua vita, i tuoi errori, e i tuoi difetti?
Sei davvero sicuro di aver bisogno di guru, psicologi, medium, guaritori o quant'altro, per poter conoscere la tua vita, i tuoi errori, e i tuoi difetti?
Reale effetto dello "scambio":
Studiarsi, da punti diversi. Dovendo sforzarti ad adottare stili, modi e comportamenti non tuoi, riuscirai a capire meglio i tuoi, finalmente riuscirai ad apprendere dove hai sbagliato quella volta, perché adesso sarai un altro che ti guarda!
Potresti scoprire cose di te o di altri che ignoravi, o che semplicemente trascuravi.
Potresti scoprire cose di te o di altri che ignoravi, o che semplicemente trascuravi.
Ovviamente, come ogni persona sana di mente saprà, non ci sono obblighi, né tanto meno rischi e si può interrompere lo scambio quando si vuole. In realtà non avviene nessuno scambio, semplicemente si provano nuovi modi di essere. Potrebbe rivelarsi un esperienza interessante.
Anche il fatto del termine è soggettivo, non esiste nessun termine reale, se ti piace la nuova "anima", il nuovo stile, basta che lo mantieni. La sola cosa che devi fare è rispondere alla conclusione della concessione indicando i risultati ottenuti. Si può mantenere il nuovo tratto quando si vuole, come si vuole con chi si vuole, nessuno è costretto a far nulla che non abbia già voglia di fare.
Rispondendo al concedente gli si indicheranno delle istruzioni riguardo a cosa sbaglia, perché sbaglia, come sbaglia, quando sbaglia, dove sbaglia, e via dicendo, da una persona che avrà provato sulla sua pelle il suo tratto caratteristico.
Nessun commento:
Posta un commento